comunicato stampa

Acqua, situazione indecente e intollerabile 

Condividi:

Questa è la situazione che, da ormai varie settimane, la cittadinanza acrese è costretta a sopportare all’interno delle proprie case e che va a generare un danno economico non da poco per tutti i cittadini che pagano le tasse per un servizio di cui non possono fruire. Come se non fosse abbastanza, ciò rappresenta un ingente e continuo rischio per la salute per tutti coloro che hanno fatto uso dell’acqua corrente prima di venire a conoscenza della sua fruizione non sicura o che, per basilare necessità, dovranno ricorrervi.
La foto allegata è stata scattata questa mattina ad Acri, alcuni giorni dopo una dichiarazione del Sindaco Capalbo che affermava un netto miglioramento dell’acqua prescrivendone addirittura l’uso igienico sanitario.

Uno stato indecente e intollerabile che va a limitare, in modo evidente, la popolazione nelle azioni quotidiane e li costringe a ricorrere ad altri strumenti, con relativi costi da sostenere.

Auspichiamo che l’amministrazione individui soluzioni definitive che non continuino a fare da tampone alle notevoli carenze esistenti come le precedenti soluzioni adottate.

Gioventù Nazionale Provincia di Cosenza – Acri



Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!