Senza categoria

Acri-Auto finisce in un negozio di abbigliamento

Condividi:

Fortunatamente si è risolto tutto con un grande spavento e qualche ammaccatura, ma quello che è successo ieri pomeriggio nei pressi di un incrocio del centro cittadino avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.
Un’auto infatti è piombata in un negozio di abbigliamento. Fortuna che, essendo in orario di chiusura pomeridiana, al suo interno non ci fosse nessuno. E’ accaduto intorno alle 15:30, in Via Suor Maria Teresa De Vincenti, a pochi metri dagli uffici del Giudice di Pace e dalla scuola dell’infanzia di Pastrengo.
Un medico in pensione, L. S., stava percorrendo via Salvatore Scervini, quando, per cause in corso di accertamento, dopo l’incrocio, ha proseguito la sua corsa, abbattendo la delimitazione in ferro della carreggiata e finendo la sua corsa nel negozio. L’uomo non ha riportato conseguenze significative e le sue condizioni, dopo gli accertamenti in ospedale, sono segnalate come buone.
Tutta da decifrare invece la causa dell’incidente, sulla quale sono in corso indagini da parte della Polizia Municipale. Tra le ipotesi, una distrazione, un malore oppure un guasto meccanico della Mercedes a bordo della quale viaggiava l’uomo.
Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 13-06-2015.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!