ACRI: Bonus Gas ed Energia Elettrica, al Via le Agevolazioni
Per la presentazione delle domande, sia di rinnovo che di prima istanza, Bonus Gas e del Bonus Energia Elettrica, il Comune di Acri ha stipulato apposite convenzioni per l’anno 2013 con alcuni Caf. Lo rende noto lo stesso ente.
I Caf interessati sono Cdl, in Via Jungi; Cisl, in Via Don Luigi Sturzo; Fenapi-Immogest, in Piazza Sprovieri; Labor, in Via Albert Sabin; Tutela Fiscale, in Via Thomas Edison.
Il servizio è gratuito e vi possono accedere i cittadini in possesso di un Isee, in corso di validità, con indicatore non superiore 7.500 euro; le famiglie numerose, con 4 o più figli a carico, in possesso di un Isee, in corso di validità, con indicatore non superiore a 20.000 euro.
Inoltre, i cittadini in gravi condizioni di salute che utilizzano abitualmente, presso il loro domicilio, apparecchiature medico-terapeutiche (tipo ventilatore polmonare, respiratore bronco aspiratore o altra apparecchiatura strettamente necessaria alle funzioni vitali) alimentate a energia elettrica, possono richiedere il bonus elettrico per Disagio Fisico.
fonte: Il Quotidiano della Calabria