Senza categoria

Acri-Dati alle fiamme due veicoli della E-Log

Condividi:

Due autocompattatori della ditta E-Log, che ad Acri gestisce il servizio di raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti, nella notte tra martedì e mercoledì scorsi sono stati dati alle fiamme. Non sembrano esservi dubbi circa la matrice dolosa dell’incendio.
Erano parcheggiati all’interno del deposito, in contrada Settarie. Intorno alle ore 2:40 è stato dato l’allarme da un passante che ha visto il bagliore delle fiamme e il fumo.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rende, insieme ai Carabinieri della locale stazione e alla Polizia Municipale. Da un prima sommaria ricostruzione, sembra che il veicolo che nel corso della giornata aveva effettuato la raccolta di carta e cartone abbia preso fuoco per primo, poi le fiamme si sarebbero propagate a quello adiacente, distruggendoli entrambi.
La E-Log è la ditta che da circa un anno ha in appalto il servizio di raccolta differenziata ed è stata l’unica a partecipare al relativo bando di gara. Proprio lunedì scorso l’assessore al ramo, Salvatore Ferraro, in consiglio comunale aveva fatto il punto su questi primi mesi del servizio, con numeri lusinghieri e prospettive ancora migliori.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 29-10-2015.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!