Eventi Acri

Acri-Domani il sesto raduno della Fiat 500 d’epoca

Condividi:

E’ ai nastri di partenza la sesta edizione del raduno delle Fiat 500 d’epoca. E’ in programma per domani, in Piazza Matteotti e su Corso Sandro Pertini.
Anche quest’anno l’associazione delle Fiat 500 d’epoca, guidata dal presidente Giovanni Cofone e dal suo vice Saverio Benvenuto, ha messo a punto un programma in linea con le soddisfazioni che hanno accompagnato le cinque precedenti edizioni.
L’apertura delle iscrizioni è fissata alle ore 8:00, seguita dal caffè delle 9:30.
Dopo l’incontro con l’amministrazione comunale, in programma per le 10:00, si procederà con il giro turistico della città, previsto intorno alle 12:00.
Subito dopo, alle 12:30, nel Giubileo della Misericordia, benedizione presso la Basilica del Beato Angelo. Quindi tutti a tavola, al ristorante “La vecchia noce”.
Anche in questa edizione, gli organizzatori, che si sono avvalsi pure quest’anno del supporto del Lions Club di Acri e del patrocinio dell’amministrazione comunale, prevedono circa cento partecipanti, provenienti, oltre che da tutta la Calabria, da altre regioni, quali Puglia, Basilicata e Sicilia.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” dell’11-06-2016.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!