Acri-Fabio Vita nuovo presidente del Rotaract
Fabio Vita è il nuovo presidente del Rotaract Club di Acri. La cerimonia del passaggio del collare, ricevuto dal presidente uscente Simone Bifano, ha avuto luogo nei scorsi giorni, a Corigliano Rossano.
Per la prima volta si è svolta in condivisione con i club gemellati di Rossano Corigliano Sybaris e Trebisacce Alto Ionio Cosentino, segno di attiva collaborazione e sinergia con altri club presenti sul territorio calabrese. Alla serata hanno preso parte, oltre ai soci, autorità rotariane e rotaractiane distrettuali, il presidente Rotary club Acri Ester De Luca e il presidente Interact club Acri Eleonora Siciliano.
Tutto si è svolto in un clima di convivialità ed è stata l’occasione per il presidente uscente Simone Bifano per ripercorrere le tappe principali dell’anno rotaractiano trascorso e per ringraziare il direttivo e tutti i soci per il sostegno e per il lavoro svolto. Il nuovo presidente Fabio Vita ha voluto sottolineare la necessità di un costante impegno da parte di tutto il club per dare continuità alle attività da svolgere e aumentare le collaborazioni con le altre realtà associative presenti sul territorio. Ha poi parlato dei progetti e degli obiettivi del club per il nuovo anno sociale, che sarà rappresentato dal motto “Insieme,possiamo”. Questo il nuovo direttivo che affiancherà Vita: Ilaria Fiorito vicepresidente; Marianna Zanfino, segretario; Carmela Lupinacci, prefetto; Gerardo Nicoletti, tesoriere; Ciro Antonio Borrelli, consigliere; e Simone Bifano, Past President.
Da “Il Quotidiano del Sud” del 17-08-2018 Piero Cirino