Senza categoria

Acri-I Leo Club distrettuali ad Acri

Condividi:

Nei giorni scorsi, nei locali del Caffè Letterario, si è tenuto un evento distrettuale dei Leo Club, l’organizzazione giovanile dei Lions.
Nel centro presilano infatti si è tenuto il Gabinetto Distrettuale dell’anno sociale in corso (2017-2018) e, essendo l’evento generalmente prossimo alle vacanze natalizie, ha assunto negli anni il nome tradizionale di “NataLeo”.
Il Leo Club Acri, di cui è presidente Vincenzo Scaglione, ha ospitato le rappresentanze delle tre regioni del distretto di riferimento (Calabria, Basilicata e Campania) per tre giorni, predisponendo le strutture e gli spazi per discutere lo stato di avanzamento dei progetti portati avanti dall’associazione.
Presenti, per l’occasione, le autorità lionistiche del Distretto 108Ya: il presidente Francesco Bagnato, il vicepresidente Pasquale Carbone, l’Immediato past presidente Valeria Castaldo, il segretario Matilde Vitolo, il Tesoriere Salvatore Guzzo, il Cerimoniere Alma Giovanna Lauri e i due vicecerimonieri Yves Catanzaro e Lucia Frontera. Presente anche il delegato all’assemblea Gianluca Le Pera, dell’ospitante club di Acri.
In occasione di questo evento sono stati celebrati, nel Distretto 108Ya, i 60 anni dell’associazione Leo nel mondo.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 24-12-2017 Piero Cirino


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!