Acri-Iacucci ha incontrato gli amministratori della media valle del Crati
ACRI – E’ presidente della Provincia in pectore, ma Franco Iacucci non rinuncia ad alcuni riti tipici della campagna elettorale. Giovedì sera, nei locali del Palazzo Sanseverino-Falcone, ha incontrato gli amministratori locali del popoloso centro presilano e dei Comuni della media valle del Crati.
Al centro dell’iniziativa la lotta allo spopolamento dei piccoli centri e gli interventi sulla viabilità e le infrastrutture. Un confronto aperto – si apprende da una nota -, nell’ambito del ciclo di appuntamenti organizzato sul territorio dal candidato alla presidenza della Provincia”.
“La sicurezza delle strade provinciali sarà una priorità – ha detto Iacucci –, ma saremo impegnati nel ritagliarci una funzione di primo piano anche in altri settori”. Ancora, “abbiamo l’ambizione di costruire un ente aperto al dialogo, in grado di mettere in campo proposte concrete, di realizzare progetti e supportare i sindaci, nel solco di un consolidato rapporto con la Regione ed in sinergia con Mario Oliverio, la cui azione per migliorare la condizione dei calabresi comincia a dare i suoi frutti”. Ieri invece Iacucci ha incontratogli amministratori del basso Jonio cosentino.
Acri, 20-01-2017 Piero Cirino