Senza categoria

ACRI: Il Comune Cerca un Assistente Sociale

Condividi:

L’amministrazione comunale di Acri deve procedere all’affidamento di un incarico di collaborazione professionale esterna di assistente sociale per un periodo di un anno.
Lo rende noto, in una nota, l’amministrazione comunale.
“I termini – vi si legge -, le modalità e le condizioni per l’espletamento dell’incaric

o sono riportate nel disciplinare d’incarico, approvato con determina del responsabile del Settore Socio-Assistenziale n. 66/4/361, del 18.03.2013”.
Al professionista incaricato sarà corrisposto orario per la prestazione professionale fissato in venticinque euro comprensivi di oneri di legge.
Per essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso del diploma di laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale e/o del diploma universitario in Scienze Sociali, e/o diploma di Assistente Sociale, nonché dell’iscrizione all’albo professionale ed essere in possesso della patente di guida di categoria B. Le domande scadono il prossimo 15 aprile.
Nella domanda, debitamente sottoscritta, i candidati, oltre ad indicare le proprie generalità complete, debbono dichiarare, sotto la propria personale responsabilità, luogo e data di nascita; il possesso della cittadinanza italiana; il godimento dei diritti politici; le eventuali condanne riportate e gli eventuali procedimenti penali in corso, ovvero l’inesistenza di condanne e procedimenti penali; l’idoneità fisica all’espletamento dell’incarico; l’inesistenza di qualsiasi causa ostativa a stipulare contratti con la Pubblica Amministrazione; il titolo di studio conseguito; e l’iscrizione all’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali.

fonte: Il Quotidiano della Calabria


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!