CalabriaComuneEventi AcriPolitica

ACRI: Il PDL si Organizza in Vista delle Elezioni

Condividi:

Il PdL ha già avviato il percorso che si concluderà con le elezioni Comunali di fine maggio. La riunione di venerdì scorso, cui, tra gli altri, ha preso parte anche Gianpaolo Chiappetta, capogruppo in consiglio regionale, ha difatti aperto i lavori in vista delle consultazioni per eleggere i nuovi sindaco e consiglio comunale.
Soddisfatto il coordinatore cittadino Cosmo Manfredi “per la presenza registrata nella nostra sezione. Soprattutto siamo stati felici di accogliere persone e amici che non avevamo mai visto frequentare prima le nostre riunioni, segno evidente che il nostro messaggio alla popolazione è stato ben recepito e accolto. Ringraziamo sentitamente l’On. Chiappetta per l’attenzione manifestata, per l’ascolto prestato e per la piena disponibilità evidenziata nel corso del dibattito ”.
Per il vice – coordinatore Rosario Chiappetta, “in un momento così delicato sotto molteplici aspetti, da quello istituzionale a quello economico, riteniamo di aver compiuto un grande, primo passo nel riavvicinare i nostri concittadini verso la politica, dando a ciascuno di loro la possibilità di esprimersi e di segnalare, mettendolo nero su bianco, quelle che per loro rappresentano le maggiori esigenze del nostro comprensorio”.
Secondo l’assessore comunale Italo Mangano “il nostro obiettivo non era semplicemente quello di radunare persone per esaltarci o esprimere considerazioni positive sul nostro operato. Al contrario, siamo stati pronti a recepire anche messaggi critici di chi ha voluto manifestare perplessità o esprimere opinioni su quanto è necessario per il bene della nostra città. Ed è proprio da queste idee che vogliamo ripartire, per completare un quadro che è costituito in parte da quanto già da noi elaborato, ma soprattutto da simili segnalazioni che ogni singolo cittadino deve sentirsi libero di esprimere”.
“Ovviamente – ha annunciato il portavoce Daniele Basile – quello di venerdì è il primo di una lunga serie di incontri con le istituzioni, ai quali continueranno a essere presenti organismi del PdL regionali e nazionali”.

fonte: Il Quotidiano della Calabria


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!