EventiEventi Acri

ACRI: La Confcommercio si Organizza per Andare a Roma

Condividi:

Mercoledì prossimo, alle ore 19:30, nella sala consiliare di Palazzo Sanseverino-Falcone, si terrà una riunione operativa delle partite Iva per organizzare la partecipazione alla Giornata di Mobilitazione Nazionale, in programma a Roma per il 18 febbraio e organizzata da Rete Imprese Italia per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica, contro crisi, contrazione del credito e pressione fiscale intollerabile.
“Questa manifestazione – spiega Vincenzo Toscano, presidente della Confcommercio di Acri – non è un punto di arrivo, ma è un punto di partenza. Dimostriamo a chi ci ruba il futuro, la rabbia, l’indignazione, la disperazione e l’orgoglio di chi combatte nella difesa del nostro lavoro. Dimostriamo le nostre capacità e venite in massa a dire quello che gli altri non vogliono sentirsi dire.
No al declino economico, no alla recessione, no alla chiusura delle aziende, no allo strozzinaggio delle banche, no alla tassazione selvaggia e insostenibile. Non si può delegare ad altri quello che possiamo fare noi”.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano della Calabria” del 03-02-2014.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!