EventiEventi Acri

ACRI: Le Associazioni di Servizio Lavorano a un Progetto per Acri

Condividi:

Per impulso del Vespa Club, è partita l’iniziativa di mettere insieme le associazioni di servizio del territorio, per “Un progetto per Acri”.
L’idea era stata lanciata nel corso di una manifestazione di fine anno e aveva avuto una prima conseguenza nell’organizzazione di un seguitissimo concerto dell’epifania, che ha riempito la capiente sala consiliare del palazzo Sanseverino-Falcone.
Nella sede del Vespa Club, si è tenuta, nei giorni scorsi, una riunione per incominciare a mettere insieme le idee per completare un percorso che dovrà sfociare in un progetto che abbia ricadute concrete.
C’erano i rappresentanti di Vespa Club, Rotary Club, Lions Club, Motoclub “Salvatore Pignataro”, Fidapa, Club Fiat 500, Sub Pietremarine, Unsic e Comitato Pro Centro Storico.
L’idea è quella di promuovere una iniziativa di più giorni, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e far conoscere all’esterno le sue bellezze.
Non c’è ancora nulla di definito, ma una prima bozza è venuta fuori e si tratterà di arricchirla definendone i contorni.
E’ stata già fissata la prossima riunione, che si terrà nella prossima settimana nella sede del Rotary Club.

fonte: Il Quotidiano della Calabria


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!