ACRI: Lunedi Prossimo Scopelliti ad Acri
Lunedì prossimo, alle ore 18.00, in Piazza Sprovieri si terrà l’iniziativa “PdL in cento piazze”, promossa dal Popolo della Libertà.
Saranno presenti esponenti provinciali e regionali del partito tra cui Giuseppe Scopelliti, presidente della giunta regionale e Gianpaolo Chiappetta, capogruppo PdL in consiglio regionale.
“Riteniamo – spiega Rosario Chiappetta, commissario PdL di Acri – che si tratti di una manifestazione molto importante, soprattutto perché l’obiettivo dichiarato è quello di far conoscere a tutti i nostri concittadini quello che la giunta Scopelliti ha fatto nell’interesse esclusivo della Calabria, quindi anche della nostra città; inoltre si tratta di un segnale forte e chiaro che testimonierà senz’ombra di dubbio quanto il PdL ad Acri sia vivo, attivo, pienamente operante sul territorio. Subito dopo le elezioni abbiamo ricominciato a lavorare a testa bassa – continua Chiappetta -, con umiltà e senso di responsabilità, e siamo ben felici di aver cominciato a raccogliere i frutti del nostro impegno. Ringraziamo il Presidente Scopelliti e il capogruppo Chiappetta per aver accolto la nostra richiesta: Acri merita indiscutibilmente di essere al centro delle attenzioni dei nostri rappresentanti e referenti politici”.
Inoltre “la presenza dei nostri esponenti provinciali e regionali sarà per noi motivo di ulteriore dedizione e incoraggiamento, certi che sapranno affiancarci con continuità mentre quotidianamente ci rapportiamo con le reali esigenze del popolo acrese”.
Piero Cirino
Da “Il Quotidiano della Calabria” del 12-09-2013.