Acri-Oggi due iniziative sul referendum
Giornata di iniziative sul referendum costituzionale di domenica.
Nel pomeriggio, alle ore 17:30, nella sala convegni del Palazzo Padula, è in programma l’incontro – dibattito “Perché voto no”.
Interverranno Giusto D’Auria, docente del Liceo Scientifico di Acri; e Giulio Citroni, ricercatore di Scienza Politica all’Unical. Modererà i lavori Mario Romano, docente all’Ipsia-Iti di Acri.
L’iniziativa è promossa dall’associazione socio-culturale “Un seme di speranza”, che la scorsa settimana aveva organizzato una manifestazione per spiegare le ragioni del “si”, con il sottosegretario Sandro Gozi.
Alle 18:00, nel Palazzo Sanseverino-Falcone, “Basta un si – Aiutaci a cambiare l’Italia”, organizzata dal Partito Democratico.
Partecipano Carmine Le Pera, segretario del Pd di Acri; Pino Capalbo, capogruppo del Pd in consiglio provinciale; Domenico Terranova, del direttivo Pd di Acri; Amedeo Gabriele, del Partito Socialista; Enza Bruno Bossio, deputata del Pd; Luigi Incarnato, segretario regionale del Partito Socialista; Ernesto Magorno, segretario regionale del partito, i consiglieri regionali Giuseppe Giudiceandrea e Giuseppe Aieta; e il viceministro allo Sviluppo Economico Teresa Bellanova. Coordina Angela Forte.
Da “Il Quotidiano del Sud” del 30-11-2016 Piero Cirino