Eventi Acri

Acri-Oggi si conclude la Festa de l’Unità

Condividi:

Si conclude oggi, nella centralissima Piazza Sprovieri, la Festa de l’Unità, che ha preso il via ieri, organizzata dal locale circolo del Partito Democratico. Il tema di quest’anno è “Insieme per l’accoglienza, l’integrazione, la solidarietà”.
Ieri sera iniziativa politica “Un anno di buona amministrazione”, con il sindaco Pino Capalbo, la giunta comunale e la maggioranza consiliare; a seguire il concerto dei Live Bet.
Oggi, alle 10:30, apertura; alle 19:00, iniziativa politica su “Acri e la Calabria solidale”, con Luigi Guglielmelli, segretario provinciale del Partito Democratico; Berto Liguori, del coordinamento nazionale di Articolo Uno – Mdp; Giuseppe Aieta, consigliere regionale; Mauro D’Acri, consigliere regionale; Maria Francesca Corigliano, assessore regionale alla Cultura; Rosa Silvana Abate, senatrice del Movimento Cinque Stelle; ed Enza Bruno Bossio, deputata del Partito Democratico.
Inoltre, si apprende dal programma della festa, sono previste “presenze dirette delle eccellenze calabresi, dirigenti locali del Pd e operatori sociali”. Alle 21:00, No Age Band in concerto.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 24-08-2018 Piero Cirino


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!