Acri-Oggi si conclude la Festa de l’Unità
Si conclude oggi, nella centralissima Piazza Sprovieri, la Festa de l’Unità, che ha preso il via ieri, organizzata dal locale circolo del Partito Democratico. Il tema di quest’anno è “Insieme per l’accoglienza, l’integrazione, la solidarietà”.
Ieri sera iniziativa politica “Un anno di buona amministrazione”, con il sindaco Pino Capalbo, la giunta comunale e la maggioranza consiliare; a seguire il concerto dei Live Bet.
Oggi, alle 10:30, apertura; alle 19:00, iniziativa politica su “Acri e la Calabria solidale”, con Luigi Guglielmelli, segretario provinciale del Partito Democratico; Berto Liguori, del coordinamento nazionale di Articolo Uno – Mdp; Giuseppe Aieta, consigliere regionale; Mauro D’Acri, consigliere regionale; Maria Francesca Corigliano, assessore regionale alla Cultura; Rosa Silvana Abate, senatrice del Movimento Cinque Stelle; ed Enza Bruno Bossio, deputata del Partito Democratico.
Inoltre, si apprende dal programma della festa, sono previste “presenze dirette delle eccellenze calabresi, dirigenti locali del Pd e operatori sociali”. Alle 21:00, No Age Band in concerto.
Da “Il Quotidiano del Sud” del 24-08-2018 Piero Cirino