ACRI : Primarie , Tre i Seggi
Tutto pronto anche ad Acri per le Primarie che domani indicheranno il candidato alla presidenza della giunta regionale del centrosinistra.
Si vota in tre seggi: ad Acri centro, nella sede della comunità montana “Destra Crati – Sila Greca”, a San Giacomo e a Serricella.
Il comitato Pro Oliverio di Acri centro ieri ha lanciato l’appello “perché si vada a votare e si comprenda l’importanza di questa scelta. E’ importante recarsi a votare, perché le primarie rappresentano uno straordinario strumento di democrazia, ma e’ importante andare a votare facendo la scelta più giusta”.
In questo momento così delicato per la nostra regione “la scelta deve necessariamente ricadere sull’uomo migliore che la sinistra calabrese può schierare, Mario Oliverio. Persona capace, di comprovata esperienza politica, che forte della sua calabresità saprà mettere al servizio di tutti i cittadini le sue qualità di buon amministratore e saprà traghettare questa regione fuori dall’oscurantismo in cui è stata fatta precipitare.
Votare Oliverio perché la buona amministrazione porti la Regione Calabria fuori dalla crisi che la sta attanagliando”.
Si vota dalle ore 8:00 alle 21:00. Ad Acri centro votano gli elettori iscritti nelle sezioni dalla n. 1 alla 20 e quelli della 27 e della 28; a San Giacomo, dalla 21 alla 26 e quelli iscritti alla n. 29; a Serricella, gli elettori iscritti nelle sezioni dalla 30 alla 35.
Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 04-10-2014.