Senza categoria

Acri-Raffaella Ritacco nuovo presidente dell’Aspa

Condividi:

Nei giorni scorsi si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali dell’associazione di volontariato Aspa (Acri Soccorso Pronto Aiuto), che opera da ventidue anni nei campi dell’assistenza sanitaria e della Protezione Civile.
Nella sede di Via della Repubblica si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio direttivo, durante la quale i nove consiglieri eletti nelle votazioni che si sono tenute lo scorso 16 dicembre, hanno provveduto alla nomina delle cariche statutarie e alla proclamazione dei nuovi organismi dirigenziali.
Il nuovo consiglio direttivo, si apprende da una nota dell’associazione, “è un mix tra volontari che già in passato hanno ricoperto cariche dirigenziali statutarie e che hanno messo nuovamente a disposizione dell’associazione la loro esperienza dirigenziale e nuovi volontari eletti che in questi prossimi tre anni avranno modo di maturare l’esperienza necessaria per avere un futuro da dirigente e portare avanti anche nei prossimi anni un’associazione di volontariato, che dimostra di essere il fiore all’occhiello non solo sul territorio acrese, ma su tutto il territorio nazionale”.
Questo è il nuovo organigramma: Raffaella Ritacco presidente; Luigi Pedace vicepresidente; Ottavio Ioele segretario; Antonio Stumpo direttore tecnico; Angelo Vincenzo Sposato, Angelo Minisci, Maurizio Garotti, Alessandro Mocciaro e Michele Perri consiglieri.
Le deleghe dei rispettivi settori verranno assegnate ai consiglieri eletti nella prossima riunione di consiglio direttivo. Nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Rosanna De Marco, Mariantonia Ritacco e Francesco Canarino; nel collegio dei probiviri, Lorenza Ioele, Matteo Nicolino Scaglione e Cirino Oriti.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 28-12-2017 Piero Cirino


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!