Eventi Acri

Acri-Rosanna De Bernardo nuovo presidente del Rotaract

Condividi:

Ha appena preso il via il nuovo anno del Rotaract di Acri.
Rosanna De Bernardo è il nuovo presidente dei giovani rotariani acresi e succede a Gerardo Nicoletti.
In occasione del passaggio di consegne erano presenti autorità rotaractiane distrettuali e presidenti dei Rotaract club calabresi, unitamente a diversi esponenti del mondo associativo acrese. C’era anche la presidente del Rotary Club di Acri, Pasqualina Pisano.
Nell’occasione sono state passate in rassegna le attività svolte durante l’anno appena trascorso e al contempo è stata introdotta l’agenda programmatica che vedrà impegnato il club nei prossimi mesi.
“Da segnalare tra le linee guida esposte dalla nuova presidenza – si legge in una nota -, l’obiettivo di approfondire la collaborazione con il tessuto associativo acrese così da ottimizzare il già forte impegno associazionistico presente sul territorio cittadino”. Cristiano Rocco, socio fondatore e primo presidente del Rotaract Club di Acri, e Simona Servidio, socio fondatore ed ex tesoriere, sono stati nominati soci onorari.
Questo il nuovo direttivo scelto dalla presidente De Bernardo: Carmela Lupinacci, vicepresidente; Marianna Zanfino, segretaria; Simone Bifano tesoriere;Carmen Barbara Falcone prefetto; Emilio Bisignano, consigliere; e Gerardo Nicoletti, pastpresident.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 10-09-2015.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!