Senza categoria

Acri-Scoppia uno pneumatico, ragazzo in prognosi riservata

Condividi:

Un brutto incidente si è verificato ieri mattina all’interno di un’officina. Un ragazzo di 32 anni, M.A., che gestisce l’attività, in seguito allo scoppio di uno pneumatico, ha riportato serie ferite. Una coppia della frazione Ordichetto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, gli avrebbe portato una ruota da gonfiare. Proprio durante questa operazione, lo pneumatico improvvisamente è scoppiato, colpendolo con violenza. Sembrerebbe che sia stato il cerchio in metallo a causargli serie ferite al braccio destro e alla parte sinistra del viso. Poco distante c’era anche la coppia, che ha riportato conseguenze meno gravi.
E’ stato immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari del 118, che, appena arrivati sul luogo, hanno realizzato la gravità delle ferite riportate dal ragazzo e hanno chiesto l’arrivo dell’elisoccorso, che ha trasportato M.A. all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Ieri è stato sottoposto a un intervento.
Gli altri due hanno invece raggiunto l’ospedale civile “Beato Angelo” di Acri con mezzi propri. L’uomo ha riportato fratture a una gamba, la donna qualche escoriazione.
Sul posto, in località Sant’Angelo, a pochi chilometri dal centro cittadino, sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Roberto Luciani, per ricostruire la dinamica dell’incidente e per gli accertamenti del caso.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 25-09-2015.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!