ACRI: Successo per il concerto dell’Epifania
ACRI – Nell’iniziativa di fine anno, il Vespa Club aveva auspicato una più stretta collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio per realizzare iniziative di più ampio coinvolgimento.
A stretto giro di posta, l’anno, sotto questo aspetto, è iniziato sotto i migliori auspici.
Vespa Club, Rotary Club, Lions Club, Fidapa e “Acri nel cuore”, per l’epifania hanno organizzato un concerto da camera che, in termini di presenze e consensi, è andato al di là della più rosee aspettative.
La sala consiliare del palazzo Sanseverino-Falcone domenica scorsa era gremita all’inverosimile per un evento apparentemente rivolto solo agli amanti del genere.
Si è esibito il quartetto formato da Margherita Capalbo(pianoforte), Giovanni Azzinnari(viola), Stefano Amato(violoncello) e Alessio Vilardo(viola).
Hanno eseguito, tra i più convinti applausi del pubblico, musiche di Mozart, Liszt, Ginastera e Mahler.
Il concerto si è tenuto in una giornata in cui sul territorio erano state organizzate altre iniziative e questo depone ulteriormente a favore della bontà della manifestazione.
In sede di bilancio, è plausibile che questa possa diventare una buona premessa affinché il concerto acquisti il carattere di appuntamento annuale fisso.
fonte.”Il Quotidiano della Calabria”