Acri-Udc, incarico nazionale per Gino Trematerra
Il Sen. Gino Trematerra è stato nominato responsabile nazionale per i rapporti con il Parlamento Europeo e responsabile nazionale per gli italiani all’estero dell’Udc.
La nomina è stata salutata con soddisfazione dalla sezione acrese dello scudocrociato.
“L’Udc di Acri – si legge in una nota -, a nome di tutti i dirigenti, iscritti e simpatizzanti, esprime enorme soddisfazione per il nuovo incarico che il segretario nazionale Lorenzo Cesa ha conferito al Sen. Gino Trematerra.
In particolare, segretario regionale del partito di Casini e Cesa “è stato nominato di recente responsabile nazionale Udc per i rapporti con il Parlamento Europeo e responsabile nazionale Udc per gli italiani all’estero.
Ancora una volta – prosegue l’Udc di Acri -, il partito di Via dei Due Macelli ha voluto premiare non solo l’esperienza e la competenza dimostrate dal Sen. Trematerra durante il suo mandato di Europarlamentare Udc, ma soprattutto la coerenza e la lealtà di chi ha fatto dell’impegno in politica la sua ragione di vita, sia a livello nazionale ed extranazionale, sia per il proprio territorio.-
Nell’augurargli buon lavoro, siamo certi che il Sen. Trematerra, anche in questa nuova veste, saprà offrire il suo prezioso contributo e saprà raggiungere quei risultati che da sempre hanno caratterizzato il suo agire politico”.
Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 19-03-3015.