Scuola

Acri – Un Logo Per Julia In Rete E Un Jingle Per Radio Julia

Condividi:

Luigi De Paola, Emiliano Falcone, Mattia Giuseppe Mezzotero e Demetrio Baffa sono i portavoce dell’iniziativa

Ancora una volta la fantasia e la creatività la fanno da protagoniste al Liceo Julia, vera fucina di immaginazione ed originalità.

Questa volta lo spunto è stato offerto dagli studenti del Liceo Scientifico che, desiderosi di supportare ancora di più il successo dei media scolastici, hanno pensato bene di proporre questo concorso di idee che investe i due maggiori canali comunicativi del Liceo Julia: Julia in Rete e Radio Julia.

Il merito della proposta è tutto dei Rappresentanti degli studenti: Luigi De Paola, Emiliano Falcone, Mattia Giuseppe Mezzotero e Demetrio Baffa, che, con spirito analitico e di osservazione, sono riusciti a condurre un’analisi sui punti di forza e di debolezza dell’Istituto scolastico e a proporre tutta una serie di iniziative degne di nota e che ne investono l’organizzazione.

Il bando di concorso prevede l’elaborazione di una immagine simbolo per il magazine Julia in Rete e di un tema musicale per la web radio, Radio Julia, che identifichino i due media del Liceo, fornendo agli stessi una connotazione precisa ed immediata. Al concorso, riservato unicamente agli alunni dello Julia, è possibile partecipare singolarmente o in gruppo. Tra un mese sapremo chi si aggiudicherà la vittoria. In palio premi ed attestati.

Che vinca il migliore! 
Liceo Julia Acri


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!