ACRI:Martedì gli Auguri del Vespa Club
Tra le tante iniziative che caratterizzano questo scorcio finale d’anno, se ne segnala una firmata dal Vespa Club.
E’ una serata, programmata per martedì prossimo, nella Sala delle Colonne di palazzo Sanseverino-Falcone, in cui sarà possibile, non solo incontrarsi per scambiarsi gli auguri, ma anche per fare un bilancio dell’anno che sta per finire e per prepararsi alla prossime sfide.
Il Vespa Club ha voluto coinvolgere molte delle associazioni che operano sul territorio, tra cui il Rotary, i Lions, la Fidapa, l’Unsic, Acri nel cuore, Sub Pietremarine, Club Fiat 500, Moto Club di Acri e Comitato Pro Centro Storico.
Faranno gli onori di casa il presidente Vincenzo Rostanzo e i soci dell’associazione e hanno assicurato la loro presenza, tra gli altri, il sindaco facente funzioni Luigi Maiorano e il vicario foraneo Don Sergio Groccia.
Il Vespa Club ha molti motivi di soddisfazione in questo 2012, con una agenda ricca di appuntamenti organizzati e realizzati e un Club che cresce a vista d’occhio, non solo nelle tessere dei soci, ma anche in una meritoria attività sociale le cui ricadute sul territorio sono evidenti.
fonte: “Il Quotidiano della Calabria” del 15/12/2012