Ad Acri la Festa de “L’Unità” provinciale il 21 e 22 agosto
Il circolo PD di Acri, unitamente anche ai suoi sostenitori e simpatizzanti e alla Federazione Provinciale di Cosenza,quest’anno, presenta la Festa Dell’Unità Provinciale del Partito Democratico che si svolgerà nella località “Parco Caccia”-Acri-nelle giornate del 21 e 22 agosto.
Saranno due giornate di festa dedicate alla politica, senza dimenticare la buona cucina, la musica e il divertimento per grandi e bambini. Si comincia lunedì 21 alle ore 17:30 con un dibattito dedicato al lavoro, precarietà e salario minimo in cui interverranno Franca Sposato, componente segreteria regionale PD, Vittorio Pecoraro, segretario provinciale PD, Angelo Sposato, segretario regionale CGIL, Francesco Carolei, Consiglio Nazionale dei Giovani, Gianni Papasso Sindaco del Comune di Cassano all’Ionio, Enza Bruno Bossio, Direzione Nazionale PD e concluderà On.le Paola De Micheli, deputato PD. A seguire ci sarà un intervento musicale di “Maurilio e il gruppo Fantasie Popolari”. Alle ore 22 è previsto il concerto del popolare gruppo musicale salentino “ARIACORTE”. Martedì 22, alle17:30 si discuterà del tema “Sanità e infrastrutture: quali prospettive per il territorio?” con Simone Bruno, presidente consiglio comunale Acri, Vittorio Pecoraro (come sopra), Pino Capalbo, sindaco comune Acri, Franz Caruso, sindaco comune di Cosenza, Carlo Guccione, autore del libro “Amara Verita’”, On.le Franco Iacucci, consigliere regionale PD, On.le Mimmo Bevacqua, capogruppo regionale PD e concluderà On.le Nicola Irto, segretario regionale PD, senatore PD. A seguire intervento musicale de “Gli irriducibili dell’orchestra Reale” e alle ore 22:00 si esibirà il gruppo musicale “TEPPISTI DEI SOGNI” a seguire DJ SET MAX CICO CICO. A partire dalle ore 17 di entrambe le giornate sono previsti momenti ludici per i nostri bambini (giochi gonfiabili, pop-corn, zucchero filato, Topolino e Spiderman) e per i più grandi dalle ore 16:00 torneo di “briscola” a coppie, dalle ore 18 torneo di bocce.
Sarà una festa che si animerà grazie alla presenza ed ai contributi, soprattutto in termini di sponsor di tutti voi, con spazi dibattiti e stand dedicati alle produzioni locali e punti ristoro.
Vi aspettiamo!
Ines Straface, segretario circolo PD Acri