comunicato stampa

Alcune precisazioni

Condividi:

Niente di nuovo all’orizzonte, nella nota dell’assessore ai LL.PP. del comune di Acri, Ing. L. Sposato, non si fa altro che confermare quanto da me denunciato nel comunicato stampa di sabato scorso.

Non si danno risposte sul perché i lavori di pulizia di serbatoi e condotte richiedano così tanto tempo mentre fino a quando il servizio di manutenzione idrica è stato gestito da personale comunale non si registravano tutti questi disservizi. Anche perché, a differenza di quanto successo due anni fa (inquinamento della sorgente V finestra da agenti esterni), in questo caso di parla di manutenzione ordinaria. Soprattutto, non si fa nessun accenno alla possibilità di venire in soccorso dei cittadini maggiormente in difficoltà con autobotti comunali per rifornirli di acqua potabile. L’assessore al ramo dovrebbe spiegare alla città perché negli anni scorsi questo essenziale servizio è stato garantito ed oggi no (vedi provvedimenti allegati).

In merito alla questione parchi eolici, rischio di essere ripetitivo, ma nel programma elettorale dell’attuale maggioranza, alla sezione “Energie Rinnovabili”, si parla solo di comunità energetiche, efficientamento della rete di illuminazione pubblica, efficientamento energetico del patrimonio immobiliare ed efficientamento energetico delle stazioni di sollevamento acque. In nessun passo di quel programma elettorale si scorge la parola “eolico, parco eolico o mini-eolico” !

Questo dicono i fatti ed i documenti. Gli elettori votano un candidato sindaco in base a quello che scrive nel suo programma e non per ciò che può dire o non dire in un comizio elettorale.  

Consigliere comunale Angelo G. Cofone

Screenshot
Screenshot

Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!