comunicato stampa

Associazione “Avanti inseme”, rinnovate le cariche

Condividi:

L’associazione socio-culturale “Avanti Insieme”, fondata da Angelo Gencarelli e presieduta fino a poco tempo fa da Luigi De Bartolo, si riorganizza e si rinnova.

A seguito della fase del tesseramento, l’assemblea dei soci, riunitasi di recente, ha eletto il nuovo gruppo dirigente, composto tutto da giovani studenti vogliosi di dare un contributo socio-culturale alla propria città.

Questa la composizione del nuovo direttivo dell’associazione “Insieme”: presidente, Giuseppe Gencarelli; vicepresidente, Fabiana Gencarelli; segretario, Kevin Gencarelli; segretario organizzativo, Luca Luzzi; tesoriere, Daniele Servidio; portavoce, Debora Gencarelli; consigliere con delega ai diritti civili, Umile Guido; consigliere con delega ai giovani, Angelo Gencarelli; consigliere con delega all’ambiente, Noemi Scarcello: consigliere con delega alle divulgazioni delle tradizioni locali, Giuseppe Ferraro; consigliere con delega alle attività produttive, Francesca Pignataro.

“Noi come nuovo gruppo dirigente – dichiara il presidente Gencarelli -, insieme a tutti gli iscritti vogliamo creare iniziative culturali e momenti di aggregazione sociali che possano attrarre in modo particolare i giovani del nostro territorio. Naturalmente l’associazione è aperta nei confronti di tutti quelli che vogliano dare un contributo, e allo stesso tempo – dice ancora Gencarelli – siamo pronti e disponibili a collaborare e creare sinergie con altre associazioni che abbiamo il nostro stesso obiettivo nel mettere in campo iniziative volte a dare un contributo socio-culturale al nostro vasto territorio, perché siamo convinti che solo stando insieme si cresce.

Nei prossimi giorni ci sarà un evento di presentazione della nuova organizzazione, del gruppo dirigente e degli obbiettivi dell’associazione. Anticipo che già a partire da quest’estate metteremo in campo iniziative di aggregazione sociali, ed a partire dal prossimo autunno cercheremo di fare qualche iniziativa dal punto di vista culturale”.

Se tutti avanziamo insieme il successo arriverà da solo.

Associazione “Avanti Insieme”


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!