Chiara Curto presidente del Rotaract di Acri
Nei giorni scorsi, al ristorante “La vecchia noce”, si è tenuto il passaggio del collare del Rotaract club Acri. La nuova presidente è Chiara Curto, che raccoglie il testimone da Ciro Borrelli.
Per l’occasione c’erano soci rotariani, rotaractiani e interactiani, presenti anche Rocco Le Pera, presidente del Rotary Club di Acri; e Vincenzo Scaglione, presidente dell’Interact, a testimoniare la continua sinergia tra i club; la delegata Rotaract per la zona Alta Calabria, Eleonora Licciardi; e il presidente del Rotary E-Club Calabria International, Cristiano Rocco.
Tra le autorità civili, il sindaco di Acri, Pino Capalbo, che ha mostrato apprezzamento ancora una volta per questa associazione. Ha partecipato alla serata anche il presidente Unsic Cosenza, Carlo Franzisi.
Durante la cerimonia, il presidente uscente Ciro Borrelli, ha ripercorso le tappe principali dell’anno rotaractiano appena trascorso.
Mentre la neopresidente, già presidente dell’Interact club nel 2017, ha mostrato riconoscenza al club, per il servizio svolto su questo territorio di anno in anno, attraverso progetti sempre lodevoli, e orgoglio per il traguardo raggiunto in vista del decennale che si terrà il prossimo giugno 2023.