Città di Acri C5, arriva Lambrè
Con un lavoro meticoloso e paziente la dirigenza del Città di Acri C5 inserisce un altro importante tassello nella rosa da mettere a disposizione di mister Alessandro Basile. L’intento è quello di costruire una squadra capace di dare molte soddisfazioni alla città e ai tifosi, in un campionato importante come la serie A2. Arriva, quindi, l’ingaggio di Francesco Lambrè, un portiere “saracinesca” già campione d’Italia nel Torneo delle Regioni.
Francesco, che vanta un notevole curriculum e un’esperienza di rilievo, sarà certamente un valore aggiunto per i rossoneri. Lambrè ha iniziato la sua carriera nella stagione 2017/2018 nell’Atletico Cetraro, contribuendo alla promozione in Serie B della squadra cosentina. Nella stagione successiva ha disputato il campionato di serie B. Nel campionato 2018/2019 è passato al Magic Crati Bisignano, ottenendo una prestigiosa promozione in Serie A2. Ingaggiato dalla Pirossigeno Cosenza in Serie A2, ha ottenuto una storica promozione in Serie A, categoria nella quale ha giocato lo scorso anno, sempre con la Pirossigeno di Cosenza.
Oggi, Francesco Lambrè si unisce al Città di Acri C5, pronto a mettere a disposizione la sua esperienza e le sue capacità per contribuire al successo della squadra rossonera. Siamo certi che la sua presenza sarà determinante per raggiungere gli obiettivi prefissati dal Club Città di Acri C5.
Città di Acri C5