Domani il concerto dei Modà. Ecco le altre date degli eventi estivi
ACRI – Prende il via domani la stagione dei concerti nell’Anfiteatro comunale di Via della Sila, con nomi e date che preannunciano interesse e flussi in direzione Acri.
E’ tutto pronto con l’esordio col botto: il concerto dei Modà, a partire dalle ore 21:30.
Checco e soci festeggiano con questo tour i loro vent’anni di musica.
Radio Akr ha predisposto uno speciale in diretta, domani, a partire dalle ore 18:00.
A organizzarlo l’organizzazione “Festival d’estate”, con il supporto dell’amministrazione comunale.
La stessa ha in programma altre quattro date, per altrettante esibizioni di artisti italiani: l’01 agosto Fabri Fibra, l’11 Gigi D’Alessio, il 19 Piero Pelù.
Il calendario di tutte le manifestazioni estive non è stato ancora presentato ufficialmente, ma l’amministrazione comunale ha già anticipato qualche altro evento, come il concerto di Luigi Strangis. Il vincitore di “Amici”, edizione 2022, si esibirà all’Anfiteatro di Acri il 10 agosto.
Non è ancora ufficiale, ma tra gli artisti che giungeranno nel centro presilano durante l’estate ci dovrebbe essere anche Salmo.
Inoltre, è stato annunciato un altro appuntamento teatrale importante di Acri: il 4 agosto Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli presenteranno lo spettacolo estivo “Ancora?!”,con i maestri Ugo Gangheri e Carletto Di Gennaro. La tappa rientra nella programmazione del Tirreno Festival, con la direzione artistica di Alfredo De Luca, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Acri.
Ovviamente si tratta solo di alcuni degli eventi che caratterizzeranno l’estate degli acresi, il resto del tabellone sarà reso noto dall’amministrazione comunale nelle prossime settimane.