Giornata dedicata alla prevenzione dei disturbi tiroidei
Nella giornata di Venerdì 12 Novembre 2021 l’Avis Comunale Acri in collaborazione con Avis Provinciale Cosenza e Avis Regionale Calabria, ha organizzato una mattinata rivolta alla prevenzione dei disturbi tiroidei con l’arrivo del camper della salute. Durante la mattinata dalle ore 08:30 alle ore 12:30 presso la sede Avis in via Beato Francesco Maria Greco (cortile del Liceo Classico “V.Julia”) si terranno le visite di prevenzione rivolte alle socie donatrici che non hanno MAI effettuato un controllo rivolto a tali problematiche.
È obbligatoria la prenotazione tramite SMS o WhatsApp ai numeri 329/7237892 e 329/7842944, poiché vista la situazione pandemica e il ristretto numero di posti disponibili entro le ore 12:00 di giorno Giovedì 04 Novembre 2021.
È stato possibile organizzare questa giornata di prevenzione tiroidea, grazie alla raccolta fondi effettuata dalla famiglia De Bernardo in memoria del socio donatore Giuseppe De Bernardo.
L’Avis Comunale Acri rivolge un ringraziamento alla famiglia De Bernardo per questo gradito gesto di generosità nei confronti della nostra missione associativa di prevenzione e tutela della salute.
Avis comunale Acri