comunicato stampa

Gli onesti confidano sempre nella giustizia e la giustizia alla fine premia gli onesti

Condividi:

CivicaMente Acri esprime tutto il suo plauso ed orgoglio per l’archiviazione della posizione del Sindaco Pino Capalbo nell’inchiesta della procura di Paola, che coinvolgeva l’onorevole Giuseppe Aieta. 

Finisce un incubo, come lo stesso Sindaco Capalbo lo definisce, durato 4 lunghi anni, dove l’uomo ed il politico hanno “sofferto in silenzio”, proteggendo due realtà a lui care, la famiglia e la sua comunità. Infatti, tutta la nostra ammirazione e sostegno all’uomo Pino Capalbo, perché ha combattuto per difendere la verità e l’onestà, ha sofferto con i suoi cari ma ha saputo infondere a loro il forte senso del credere nella giustizia e combattere per essa … tutta la nostra ammirazione alsindaco Pino Capalbo che non ha abbandonato la sua città, ma ha continuato a governarla con impegno, devozione, correttezza e trasparenza.

Il suo modo di agire come uomo e politico ha condotto all’esito positivo della campagna elettorale, durante la quale la cittadinanza acrese ha dimostrato di credere in Pino Capalbo, riconfermandolo per la seconda volta Sindaco, nonostante ci siano stati  ‘giustizieri’ che hanno cercato di disorientare con accuse ed ipotesi l’opinione pubblica della Città e non solo.

Siamo convinti che si farà chiarezza anche nella vicenda dell’onorevole Giuseppe Aieta, sempre vicino alla nostra città, perché la giustizia premia gli onesti!

Il nostro Sindaco Pino Capalbo ora potrà continuare a lavorare per lo sviluppo della sua amata città, con maggiore energia e positività e portare avanti ancora con più fervore progetti ed investimenti.

Civicamente Acri


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!