comunicato stampa

Il Food Delivery arriva ad Acri

Condividi:

Si è siglato nei giorni scorsi un’ importante accordo tra B-TWINS SRL titolare del marchio Taporty e FenImprese Cosenza, Taporty è un’azienda che opera nel settore del food delivery. 

Il punto principale voluto dal Presidente Provinciale Benedetto è che non ci fossero costi di attivazioni e canoni mensili, istanza accolta favorevolmente da Borreli amministratore di B-TWINS SRL. Taporty metterà a disposizione dei ristoratori, che vorranno aderire, un’APP dinamica e sempre aggiornata, dove gli stessi ristoratori potranno, in autonomia, caricare i menu e apportare tutte le modifiche previste. 

Grazie all’ accordo con FenImprese Cosenza i ristoratori avranno, oltre al supporto telefonico, il supporto di FenImprese, questo per agevolare la fruizione della piattaforma.

“Siamo molto soddisfatti di essere tra i primi comuni della provincia di Cosenza a poter usufruire di questo accordo e di questo importante servizio, che oggi è diventato una voce di bilancio importante per le attività della ristorazione. Un fattore molto importante che vogliamo ribadire, visto il momento di crisi che attanaglia l’ economia in questo momento, e che non ci sono costi di attivazione e canoni mensili, quindi tutti i commercianti del Food potranno aderire per cercare di avere un’entrata maggiore, considerando che ci stiamo avviando all’ inverno e sicuramente la clientela sarà meno invogliata ad uscire, avere questo servizio potrà solo fare bene al nostro tessuto economico.

 Altro punto importante e che B-Twins, come avrà raggiunto un numero minimo di convenzioni, aprirà le ricerche per i riders, e anche questo è un aspetto positivo dal punto di vista economico.” –  FenImprese Acri

Per maggiori informazioni il commerciante interessato potrà rivolgersi direttamente a B-Twins srl ma soprattutto avrà a disposizione  FenImprese con tutti i suoi canali.

FenImprese Cosenza


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!