Nonostante la sconfitta di Stefano Bonaccini, che l’aveva candidata in quota alla sua mozione in Sicilia, la segretaria del Pd di Acri, che si era schierata con Paola De Micheli, è riuscita a entrare nell’assemblea del Partito Democratico. Soddisfatto il sindaco Pino Capalbo, che ha inviato “un grande augurio di buon lavoro alla nostra segretaria di circolo per aver raggiunto questo straordinario risultato. Sarà per lei un’occasione di crescita politica ricca di soddisfazioni, sono certo saprà rappresentare al meglio la Calabria. Un ringraziamento all’On. Paola De Micheli”.
SI svolge domani, venerdì 24 febbraio alle ore 18.00, presso la sede della federazione provinciale del PD, in Cosenza, Corso Mazzini 11, la riunione di dirigenti e militanti del partito, che il 12 febbraio hanno sostenuto l'on. Paola De Micheli nella competizione per la selezione dei candidati alla segreteria nazionale…
Accolgo con molto entusiasmo e con orgoglio la nomina in seno alla costituente assemblea nazionale del Partito Democratico.Un risultato quello conseguito, frutto del lavoro di una grande squadra che in questi anni ci ha consentito di raggiungere importanti risultati in termini politici.Un gruppo politico coeso, nato attorno alla candidatura del…
Al Congresso del PD ho deciso di sostenere a Segretario nazionale l’ex ministra Paola De Micheli.La mia è una scelta che ha una duplice motivazione: valorizzare alcuni contenuti che costituiscono dei veri punti fondanti per l'identità ed il profilo politico-programmatico; sottolineare la necessità di una discontinuità nella forma in cui…