L’elezione di Salvatore Palumbo nel coordinamento provinciale per noi motivo di soddisfazione
Fratelli d’Italia da alcuni giorni ha avviato la stagione Congressiper rinnovare la propria classe dirigente sul territorio.
Il 25 novembre scorso, si è tenuto il Congresso della Provincia di Cosenza, che ha visto l’elezione di Angelo Brutto quale Presidente.
Insieme, sono stati votati i membri del Coordinamento Provinciale, nel quale è stato eletto anche il nostro Consigliere Comunale Salvatore Palumbo.
L’elezione di Salvatore, rappresenta per il nostro Circolo Territoriale motivo di soddisfazione, perché si è voluto premiare il costante ed importante impegno che il nostro rappresentante istituzionale sta svolgendo per l’azione politica di Fratelli d’Italia a livello comunale e provinciale.
Nei prossimi giorni ci sarà il primo coordinamento dove sarà definito l’organigramma ed al Consigliere saranno affidati importanti ruoli proprio nell’ambito del partito provinciale.
La sua elezione è anche la dimostrazione della rilevanza che il Circolo Territoriale di Acri riveste nell’ambito provinciale, laddove Fratelli d’Italia, alle scorse politiche, nella nostra Città, è risultato il primo partito del centro destra.
Nel prossimo futuro si svolgeranno i Congressi dei Circoli Territoriali ed il Presidente Angelo Brutto nominerà i responsabili dei vari Dipartimenti.
Auguriamo al Presidente ed al Direttivo tutto un caloroso augurio di buon lavoro.
Fratelli d’Italia Acri