Michele Torchiaro è il nuovo presidente dell’Acri Calcio
Dopo la gestione commissariale di Leonardo Molinari, l’Acri calcio ha il suo nuovo presidente: si tratta dell’imprenditore acrese Michele Torchiaro, che nella serata di giovedì è stato eletto all’unanimità come principale rappresentante del sodalizio rossonero. Di seguito il comunicato stampa del club acrese.
COMUNICATO STAMPA
Si è conclusa questa sera la gestione commissariale: il dott. Leonardo Molinari, come preannunciato il giorno del suo insediamento, ha provveduto ,in tempi più brevi del previsto,a costituire la nuova società.
Durante l’assemblea presieduta da Molinari, all’unanimità, i tanti soci presenti hanno individuato come presidente della nuova Associazione Sportiva Dilettantistica F.C. Calcio Acri,l’imprenditore acrese Michele Torchiaro.
Il neo presidente dopo aver ringraziato i soci per la fiducia ed il commissario Molinari per il lavoro svolto, ha accettato l’incarico. Il commissario uscente Leonardo Molinari, ricoprirà il ruolo di Direttore Generale.
Nel nuovo gruppo dirigenziale figureranno, con la carica di Vice Presidente:
– Valerio Curto
– Gino Maiorano
– Piero Arciglione
– Enzo Pellicorio
– Giuseppe Decò
Il ruolo di Segretario/Tesoriere verrà ricoperto da Elio Lamirata, Il direttore sportivo sarà Angelo Siciliano, mentre Alessandro Benedetto, sarà il responsabile del settore giovanile.
Nel nuovo gruppo direttivo figurano anche i signori:
– Enzo Ferraro
– Luigi Milordo
– Mario Sposato
– Michele Bertelli
e altri che si aggiungeranno nelle prossime ore.
Presenti all’assemblea, tra i tanti, anche l’ex presidente Santo Falcone,ed in rappresentanza della tifoseria Andrea Caruso , Pino Conforti e Luigi Fusaro.
L’area comunicazione e stampa sarà gestita da Francesco Spina e Gianluca Garotto.
Come sempre: FORZA ACRI !!!