Ospedale, arrivano venti nuovi letti
Nella giornata odierna, alla presenza dell’attuale delegato all’Atto aziendale Mario Fusaro, sono stati installati 20 nuovi letti presso il P.O di Acri, ai quali seguirà l’arredo completo per altrettante unità di degenza del paziente. Sono letti di ultima generazione, che offrono un comfort ottimale ai pazienti e che possono essere collegati alla Rete per un maggiore monitoraggio.
È il risultato del lavoro intrapreso dalla prima consiliatura Capalbo, assieme alla precedente Direzione medica nella persona del Dott. Giacomo Cozzolino tramite il delegato all’Atto aziendale Dott. Fausto Sposato e dal Management dell’ASP di Cosenza.
È il segnale che l’Amministrazione comunale non ha mai fatto passi indietro sul futuro dell’ospedale cittadino, nonostante le enormi criticità che vive la sanità regionale.
L’impegno continua sulla base degli obiettivi dell’Atto aziendale, che l’attuale Amministrazione vuole continuare a perseguire con responsabilità, a tutela della struttura e del diritto alla salute dei cittadini.
Pino Capalbo, sindaco di Acri