comunicato stampa

Referendum popolare “Permiofiglioscelgoio”

Condividi:

Si informano i cittadini tutti di ACRI e comuni limitrofi che, da giorno 15.03.2025 e fino al 15.06.2025, sarà possibile firmare a per il decadimento dell’obbligo sui vaccini pediatrici imposto dalla legge Lorenzin. Sicché i figli sono i nostri e non dello Stato, la libertà di scelta individuale è sancita dalla costituzione e pertanto nessuno ci può imporre alcun trattamento sanitario obbligatorio. Per tutelare i nostri diritti si può aderire all’iniziativa apartitica seguendo due modalità:

  1. Firma on-line inquadrando il QR code o accedendo al link https://www.permiofiglioscelgoio.it/ mediante SPID – CIE – CNS.
  2. Recandosi presso il proprio comune all’ufficio preposto.

Per chi firma on-line è importante precisare che le firme da apporre sono tre come i relativi quesiti. Per chi volesse contribuire sul territorio di Acri sono già attivi volontari che si stanno impegnando senza secondi fini alla divulgazione e attività di supporto del referendum. Possono firmare anche gli elettori residenti all’estero (vedi su albo pretorio l’avviso elettorale del 04/04/2025 Pubblicazione nr.2025/0000796).


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!