Tentato furto al Palazzetto dello Sport
Non è stato ancora inaugurato, ma evidentemente c’è chi ritiene che possa rappresentare un’occasione. Il Palazzetto dello Sport è in fase di completamento e dovrebbe essere inaugurato nei prossimi mesi, intanto è stato oggetto di attenzione da parte di ignoti malviventi che nottetempo hanno cercato di forza un cancello interno alla struttura.
Se n’è accorto stamattina Luigi De Bartolo, responsabile di cantiere della Sapa, la ditta aggiudicataria dei lavori. In uno dei suoi sopralluoghi De Bartolo si è immediatamente accorto che c’era qualcosa di strano. A un’attenta verifica ha poi appurato che qualcuno nella notte aveva cercato, non riuscendovi, di forzare il cancello con una spranga in ferro ritrovata a pochi metri di distanza.
E’ scatta tata immediatamente la segnalazione alle autorità competenti e alla ditta che sta eseguendo i lavori e subito dopo Luigi De Bartolo si è recato presso la locale stazione dei Carabinieri per sottoscrivere la relativa denuncia.
All’interno dei locali chiusi dal cancello vi sono materiale che serve a completare la struttura e suppellettili che al suo interno dovranno trovare posto, per un valore complessivo di diverse migliaia di euro.